Moebius

Moebius

giovedì 31 marzo 2005

dentro un barattolo

Mi sento chiuso in un barattolo, chi mi fa uscire? Sapete il mondo dietro uno strato di vetro non è bellissimo, mi manca un po' d'aria... Ho vogli di uscire da questo barattolo, sbattetelo per terra, se necessario, tirate un sasso, qualsiasi cosa.

9 commenti:

  1. Fighissimo il tuo blog!
    Comunque aspetta un attimo, vado a prendere una cerbottana!

    RispondiElimina
  2. non pensare a come uscire dal barattolo, pensa a come portare tutti noi dentro al tuo barattolo cosi' quando sara' diventato enorme esplodera' ci troveremo nel vuoto dell'universo, dove nessuno ha un'apriscatole quando serve....

    RispondiElimina
  3. Ciao Ste', cerca di star su mi raccomendo. Un ultimo sforzo...
    Poi detto da me... una persona che si sente in un barattolo come te!? Dai che prima o poi girerà bene anche per noi (stasera faccio la finta ottimista, ma dentro di me c'è il caos più totale!). Bacioni, ALESSIA...

    RispondiElimina
  4. hehehe!
    sai che quelle pareti in realtà sono di carta, come quelle delle case giapponesi...e se solo tu lo vuoi (ma devi volerlo serio, eh!) cadono al tuo soffio?!

    un bacettolo!

    RispondiElimina
  5. io invece sono chiusa in una vetrina.. in effetti ogni tanto mi piacerebbe non essere solo in vetrina.. però mi ci trovo costretta.. e alla fine non è neanche male, sai, ci sono così abituata.. ma ci sono volte che proprio.. quella vetrina la vorrei infrangere.. ma non sembra essere veramente possibile!

    RispondiElimina
  6. Ciao piccolo.
    Oggi è una giornata un pò nera anche per me, quindi non riesco a scriverti cose ottimiste!
    Ti dico solo che ti voglio bene e che so che ce la puoi fare. Smettila di cercare qualcuno che ti aiuti: solo tu puoi aiutarti!
    Red

    RispondiElimina
  7. il tappo? c'è? si avvita...non può aprirlo nessuno?

    RispondiElimina
  8. :))barattoli,gabbie,vetrine...ma cos'è un epidemia???cosa dobbiamo fare??dicono che l'unione fà la forza..sono quasi per l'idea dell'esplosione anche io..l'adolescenza con tutte le paranoie dovrebbe essere passata ma vedo che qua tra tutti si cercano vie d'uscita..giorni da ercole ,giorni da larva..cosa ci manca?un bacione ste..nn so tu..ma io faccio una bella massa all'interno del barattolo potrei dare un bel contributo a farlo esplodere:))..un bacione..

    RispondiElimina
  9. Magari svitare il coperchio sarebbe più semplice, no?

    RispondiElimina