Moebius

Moebius

sabato 12 marzo 2005

Sono proprio scemo...

Salve a tutti, qualcuno forse avrà notato che ho preso a postare anzi a ri-postare alcune cose che avevo scritto prima che cancellassi il blog quasi un mese fa. Più che altro ci sono alcune cose che mi spiacerebbe andassero perdute, così le pubblico di nuovo e le lascio ai posteri che potranno leggerle. Molti di voi avranno già letto questi post, altri magari sono arrivati dopo e alcuni se li sono persi, ma è soprattutto una cosa mia. Avrei anche potuto fare un sitino semplice semplice solo per pubblicare queste cose ma visto che sono nate all'interno di questo blog è giusto che ci restino, anche perché così ridò un senso "di immaginario" a questo blog che nelle ultime settimane lo aveva già perso.


Non ci fate caso, sono fatto così!


ps: ovviamente se qualcuno vuole andare a leggere qualche vecchio post che potrebbe aver perso mica mi spiace, anzi!

8 commenti:

  1. Ciao filippo!! Ieri ho avuto una conversazione sui tuoi libri e una tipa assolutamente inutile ha detto "sì...mi pare abbiano tirato fuori UN film da un libro di dick"

    RispondiElimina
  2. Naaa il tuo blog non perderà mai la sia "immaginarietà" neanche se tu ci scrivessi sempre post personali, che poi spesso io li trovo quasi surreali nel tuo giro di pensieri e quindi un po' immaginari.

    RispondiElimina
  3. Non ti preoccupare Ste', puoi immaginarti una ily senza blog?? E' solo che mi ero stufata dei post passati e lì ho cancellati. Anche il nuovo template è quasi pronto, ma voglio che sia impeccabile per non sostituirlo subito come facevo ultimamente!

    RispondiElimina
  4. appena ho un po' di tempo il tuo blog me lo leggo tutto, che è una gioia per gli occhi e anche per la mia mente stanca.
    mutewinter

    RispondiElimina
  5. appena ho un po' di tempo il tuo blog me lo leggo tutto, che è una gioia per gli occhi e anche per la mia mente stanca.
    mutewinter

    RispondiElimina
  6. hai fatto benissimo, anche secondo me, a ripubblicare quello che hai! e complimenti per aver salvato, anzi!

    (a me non sta succedendo niente più del solito...sto solo ricominciando a vedere le persone che avevo messo in stand by durante l'"isolamento"...e le persone, si sa, portano emozioni...)
    :)
    bacio

    RispondiElimina
  7. hai fatto benissimo, anche secondo me, a ripubblicare quello che hai! e complimenti per aver salvato, anzi!

    (a me non sta succedendo niente più del solito...sto solo ricominciando a vedere le persone che avevo messo in stand by durante l'"isolamento"...e le persone, si sa, portano emozioni...)
    :)
    bacio

    RispondiElimina