Moebius

Moebius

martedì 27 settembre 2005

Certe volte scrivi un post, ma ti accorgi che non sei riuscito a far apparire sullo schermo quello che volevi dire, anche se quello che volevi dire non lo sapevi bene te. e allora cancelli, e lasci una sintesi come promemoria. in pratica mi girano un po' le palle e non so bene perché, però questa cosa non mi angoscia più di tanto come un tempo, quando vi facevo una testa così con quella storia della laurea che era un miraggio. Vorrei trovare qualcosa che dia tranquillità, serenità, un po' di felicità. Il lavoro è solo un mezzo, non un fine, e va come deve andare (mi dicono che dovrei essere più veloce ma mica ho la bacchetta magica), aspetto di più però. Anche perché penso, in qualche modo, di meritarlo. Boh, pensieri confusi, parole sconnesse, e qualche luogo comune in meno rispetto al post che ho cancellato.

Nessun commento:

Posta un commento