Moebius

Moebius

venerdì 30 settembre 2005

Rinnovato!

Ciao a tutti! Mentre non c’eravate qui ho operato un attimo una ristrutturazione. Una imbiancata alle pareti, qualche tocco di colore qua e là… che ve ne pare? Se vi piace dovete rendere omaggio all’artista che ha fatto questo, Ily Noire (che aveva già curato il precendete template), che ho indebitamente sfruttato togliendole tempo libero ma il risultato è stato magnifico!

 

Prego, entrate pure. Guardate ovunque, toccate tutto quello che volete, e se incontrate lo spirito di PkD, che vi guarda da quell’angolino in alto, salutatelo. Passeggiate pure per questi sentieri: spero che riuscirò a crearne di nuovi, ispirato da questo template che è veramente un piacere per gli occhi. Poi mi piace una cosa, cara Ily, il fatto che comunque questo nuovo template ha mantenuto una sua riconoscibilità rispetto al mio blog, e non mi riferisco solo all’immagine che hai così bene reso, “incorniciandola”, ma anche i colori, tutto è puro Immaginaria. Ho capito quello che volevo per il mio template dopo averlo visto! E tu, come hai fatto a capire che volevo uno spazio bianco per i post? Mi ero dimenticato di dirtelo!

Eheheheh… comunque grazie, grazie, grazie! Per qualsiasi cosa, chiedi pure!

Poi mi piace un sacco quest’idea che c’hai avuto: metterci quelle sagome in visita è un colpo di genio, aspetto maggiori delucidazioni per sapere come ci hai pensato.

 

Ora resto un paio di giorni a rimirare questo il nuovo scintillante e luccicante blog, poi mi farò venire in mente qualcosa di interessante da scrivere. Solo che ho paura di sporcare… Però voglio farne un museo vivo, questo immaginaria, non deve essere solo un bel quadro, quindi mi sa che presto sporcherò.

7 commenti:

  1. Ma è stupendo!!!!!!!! Bellissimo Ste mi piace davvero un casino!!!
    Complimenti a Ily, davvero è fantastico!
    Un bacio e buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. Wow, che sciccheria....proprio bello..sono d'accordo sul fatto della continuità con il passato, e la scelta dei colori pure azzeccata...chapeau a Ily Noire, e a te per esserti affidato a lei...
    Buon w/e, Ste

    RispondiElimina
  3. anonimo chi sei? oltre a me non conosco altri ste, e non credo che tu sei ste... cmq grazie

    RispondiElimina
  4. ma è bellissimo e scintillante!!! ;)
    a dopo
    zak

    RispondiElimina
  5. devo dire che piace anche a me. ed io ti assicuro che ai template mi ci affeziono e non vorrei mai che vengano cambiati!
    ciao ste un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ma è stupendo i complimenti a ily noire! ma jerome era suo fratello! o suo cugino? mah....

    RispondiElimina