Moebius

Moebius

venerdì 11 novembre 2005

Il pensatore del terzo millennio

Quando ci si spreme le meningi si viene ricompensati così



Qui ho trovato questa notizia curiosa. La statua che vedete è all'ingresso in azienda in Yahoo!, per celebrare lo sforzo dello staff nella lotta a Gmail, che mette in crisi Yahoo!Mail. Della lotta fra i due colossi del web non me ne può importare di meno, soprattutto da quando Google è in borsa e i suoi fondatori sono ancora di più ricchi sfondati. La statua però è troppo divertente.

5 commenti:

  1. google ora è la microsoft di qualche tempo fa, e nella valley le antipatie crescono.

    arrogaaaaaaanti.

    bellina la statua, sì.

    buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. ... non solo a roma! quello dell'arrotino è un mistero: pensa che una mia amica SARDA mi ha detto che anche da loro il messaggio è lo stesso. non lo so, saranno direttive del sindacato degli arrotini..

    grazie a te! :)

    RispondiElimina
  3. invento ma...sthhhhhhhh non si dica in giro:)

    RispondiElimina
  4. sì ma 'sto sforzo ha prodotto qualcosa? a me sembra che in parecchi continuano ad utilizzare le gmail..
    ciao phil!

    RispondiElimina
  5. ah boh? però la statua del pensatore nerd è carina...
    cmq Franco Carlini (attento osservatore del Web) nell'articolo che ho linkato dice di sì, che ha portato qualche risultato... poi non so, e non mi interessa particolarmente!

    RispondiElimina