Moebius

Moebius

mercoledì 28 settembre 2005

Ad averci un super-sputo...

mi è venuta voglia di scrivere al volo un piccolo aneddoto. ieri in ufficio abbiamo sentito un boato, verso le 19 e 30, minuto prima minuto dopo. c'era una folla, una piccola folla, una claque direi, che applaudiva Lui che usciva da una delle camere del nostro parlamento (così mantengo l'anonimato su dove è il mio ufficio) dopo aver riferito alle camere, appunto. Voi che avreste fatto? se stavate alla finestra, dico. A me dispiace di non avere uno sputo bello lungo, sennò forse l'avrei rischiato l'arresto.


Però leggete pure il post sotto, eh?

8 commenti:

  1. beato te che hai l'ufficio in centro ;-)

    RispondiElimina
  2. E comunque il titolo non è molto conforme alla lingua italiana: si dice "uno super-sputo" e non "un super-sputo".
    Per il resto se non avevi lo sputo potevi tirargli qualcos'altro, che ne so lo scotch o una moneta da un centesimo a mo' di proiettile!
    Eh eh eh
    Baciotto.

    RispondiElimina
  3. se fosse stato uno sputo ok, ma davanti a super io ci metto un... boh?

    RispondiElimina
  4. Mah... hai ragione anche tu, ma mi suona meglio più uno che un....

    RispondiElimina
  5. una sedia da lanciare era un idea, che ne dici Ste!? ora leggo il post sotto. ciau.

    RispondiElimina
  6. Se vai al lavoro col mio mitra a pallini ti dicono qualcosa???

    RispondiElimina
  7. io sono quasi 8 anni che mi alleno al super-sputo, ma - ahimè - non ci sono ancora riuscita ... ;)
    sono tornata eh!
    a dopo
    zak

    RispondiElimina