Moebius

Moebius

venerdì 23 settembre 2005

è tornato!

Sta già scaldando la calcolatrice per far tornare i conti, e ha già ritirato fuori il videopoker (uscisse fuori il modo per far quadrare i conti).




Ormasi sono alla frutta, vi prego mandatemi a votare! 'Ste pantomime hanno stufato possibile che non lo capiscono? ormai è una soap opera e già si sa che qualcuno lascerà qualcun'altro, che qualcuno metterà un po' di corna qua e là, che altri si rimetteranno insieme ma trameranno con la cattiva di turno per vendicarsi, e naturaomente qualcuno creperà pure. Voglio cambiare canale, cazzo!


Sono quattro anni e mezzo che vediamo un teatrino indegno e insopportabile. Invece di fare andare avanti 'sto paese hanno salvato Previti, Berlusconi, il Milan, hanno fatto vincere qualche appalto a Lunardi per scavare gallerie, hanno ridisegnato il sistema tv in modo che nessuno possa più rompere le palle a Mediaset, hanno depenalizzato il falso in bilancio, hanno condonato tutto il condonabile, hanno screditato il Presidente della Repubblica e hanno trattato la Costituzione alla stregua di carta igienica. Hanno avuto, per di più, una maggioranza grande quanto nessun governo in 60 anni di Repubblica ha mai avuto, e non sono stati buoni a fare niente: l'economia va male? colpa di Topo Gigio e della contingenza internazionale. Il resto d'Europa comincia a riprendersi? è colpa dell'euro. la gente non arriva alla fine del mese? ma che dite, sono i comunisti che dipingono questo quadro perché gli italiani sono ricchi, che hanno due o tre cellulari a testa, che hanno una automobile per uno e non sono poveri perché Lui è stato povero e sa che significa. se ho dimenticato qualcosa aggiungetelo voi.


Voglio votare cazzo!


(foto da www.corradoguzzanti.it)

2 commenti:

  1. ora che ho buttato fuori sto grido mi sento come quando non si andava in bagno da tanto tempo e finalmente ci si riesce...

    RispondiElimina
  2. ma pppovca puttana povvca! non vi va mai bene niente!
    prima mi pvvendete in givo pevché mi cacciano da ministvo dell'economia pevché sono un incapace. poi mi vipvendete in givo pevché mi vifanno fave il ministvo dell'economia pevché sono un incapace...e non si può continuave così! anch'io, finisce che mi confondo, eh!

    ;D
    grande ste
    e grande corradino nostro bello!

    [ieri sera a primo piano, prima di larussa, mi son rifatta gli occhi con corrado - tvvvemonti disperato perché non gli riusciva di cavare soldi alle slot machines! hehehe]

    baci
    [di nuovo vado lontano dal pc!]

    RispondiElimina