Moebius

Moebius

lunedì 19 settembre 2005

Ma come amo la tv! E i bloggers

Sveglia di buon ora, che oggi devo andare a lavorare. No, cazzo, doh, devo andare oggi pomeriggio. Vabbè, ormai mi sono svegliato. Sono pronto. Sono il migliore. Nessuno è migliore di me. Ok, già sono stanco, possibile che solo il pensiero del lavoro faccia venir fatica?

 

Vado con spirito battagliero, pronto ad ogni prova, anche a sorbirmi ore e ore di Cucuzza tutto il giorno: roba che lo mandano in onda pure a Guantanamo, e non potete immaginare che risultati si ottengono!

Perché l’unica cosa che so di sicuro è che dovrò sciropparmi un sacco di tv (ma sicuramente non il Divertinglese, e nemmeno i Simpson, a meno che qualcuno di loro non si candidi alle primarie, come mi hanno spiegato). Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.

 

E poi vado con spirito leggero perché ieri ho passato un bel pomeriggio e una bella serata (mi hanno perfino convinto a non vedere la Roma, non che mi sia perso niente di che, uno 0-0 in cui però c’era un rigore enorme che avrebbe visto pure un cieco per la Roma, cazzo!). Ehi, bloggers, ma siete matti! Uno poi dal vivo è un po’ meno idiota di quello che pensavo, un’altra è para para a come la conoscevo e immaginavo (ma quanto cazzo sorridi, bella mia?), un’altra è un taglio, ma potrebbe essere che non la conosco, e poi da oggi mi metto a guardare il Divertinglese. Giuro. Beh, giurare proprio no, mi ci impegno, non esageriamo con la tv…

7 commenti:

  1. Sono contenta davvero, anche se è solo per due mesi, ma chi lo sa, potrebbe prolungarsi la cosa, no?
    Un grandissimo in bocca al lupo allora!

    Sono contenta che ti sei divertito parecchio...

    RispondiElimina
  2. un lavoro in cui devi sciropparti un sacco di tv ? Dov'e' che si firma ???
    Beh, in effetti dipende dal tipo di tv, a me tutto il terrestre, digitale e non, fa schifo...
    In bocca al lupo per il primo pomeriggio lavorativo, allora !

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per il lavoro... non ho più postato sul mio blog per mancanza di tempo (a casa difficile che accendo il pc dopo esserci stato davanti tutto il giorno!). Oggi però ho scritto, avevo un pò di tempo. Ora ti saluto, buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  4. no dai il divertinglese no.
    potresti non tornare più quello di una volta...
    e io ero qualla che serviva pizze facendo cadere tutto..
    adesso quindi conosco pure te, o quasi. oppure avremo modo per conoscerci meglio.
    baci e buona giornata..

    RispondiElimina
  5. allora ho conosciuto pure te...
    e io ero quella che cercava di non far cadere un coltello da una pila di piatti...piacere di averti visto per un nanosecondo ste'...magari la prossima volta arriviamo a 3..secondi, dico..
    baci:**

    RispondiElimina