Moebius

Moebius

venerdì 24 giugno 2005

Povero pupo!

Finalmente comincia a spiegarsi la fobia del Presidente del Consiglio per i comunisti. Finalmente abbiamo scoperto da dove deriva tutto questo! Da un trauma infantile che il nostro ancora ricorda, e che ha influenzato tutta la sua vita, impostata fin da quando intraprese la carriera di cantante sulle navi da crociera (con l'intenzione di sterminare i rossi a forza di Do).


Come riportato qui, il nostro ha dichiarato che all'età di 12 anni mentre attacava manifesti per la campagna elettorale della DC per le prime elezioni per il Parlamento italiano, nel 1949, venne picchiato da un gruppo di comunisti. A casa, il povero, disse alla madre cosa successe ma lei, convinta che ne avesse combinata qualcuna delle sue (evidentemente la madre lo conosce bene: che sia comunista pure lei? Era già un perseguitato politico), gli diede il resto. DI botte si intende.


Capito che uomo? Ha sfidato le sue paure per affrontare in faccia i comunisti che lo picchiarono (uno, sembrerebbe, somigliava a Prodi), sennò avrebbe fatto altro. Cazzo, ad avere una macchina del tempo sarebbe da tornare indietro e salvare dal pestaggio il bambino. Non si sa mai... O forse bisognava picchiare più forte?

11 commenti:

  1. piccolo errore, naturalmente erano le elezioni del 48

    RispondiElimina
  2. uèèèèè... ammazza quanto hai scritto Stè... non ce la faccio a starti dietro :-P

    CMQ... figo il post sulla laurea e il lavoro....... io non so che fine farò >_<

    -latuacuginettaVale-

    RispondiElimina
  3. ciao vale, grazie della visita! e soprattutto per esserti letta anche i post dietro ;)

    RispondiElimina
  4. adesso mi spiego perchè ha così tanto timore di mamma Rosa Bossi ...
    'ngiorno Ste' :)
    zak

    RispondiElimina
  5. berlusconi che attacca manifesti nel '48 all'età di 12 anni? Non ci credo nemmeno se avessi la macchina del tempo per andare a verificare questa grandissima stronzata!!!
    Ciao Phil! Il corso è finito ma giugno per me è un mese intenso con il lavoro e tempo per bloggare ne ho poco. In due giorni hanno cercato di spiegarmi come gestire le pagine web culturali del (pessimo) sito web del Comune dove lavoro. Una impresa disperata insomma... ;-)

    RispondiElimina
  6. o forse dovrebbe raccontare meno cazzate..non si va mai da soli ad attaccare i manifesti..soprattutto a 12 anni se sei alto 1.10 come il nano malefico..

    secondo te come faceva a portarsi in giro scala, secchio, spazzolone e colla tutto da solo??

    è troppo un cretino..sta raschiando il barile..

    ciao ste

    RispondiElimina
  7. povera anima... mi fa un pò tenerezza... :)

    RispondiElimina
  8. io non leggo che sto già male di mio, già ho la nausea di mio...poi tu aprli di puo, figurati...
    ;p
    un bacio, comunque!
    :)

    RispondiElimina
  9. ah! ma tu non parli di pupo! :D
    huahuahua!
    vabbè, non è che l'altro naneruottolo che citi mi causi meno nausea, a dirla tutta, anzi!

    RispondiElimina
  10. zak: hai capito? che problemi deve aver avuto da piccolo...
    []
    militante, nikkio: avete ragione un po' di dubbi ce li ho pure io, però mi ha fatto troppo ridere sta cazzata quando l'ho sentita. sono burlesconate, per l'appunto
    []
    sidgi: non ti intenerire, non sai in cosa potrebbe trasformarsi la prossima volta...
    []
    sophie: ma davvero pensavi per parlassi di Pupo il cantante? ma per chi mi hai preso??? fortuna che poi hai letto...

    RispondiElimina
  11. io sono quello che l'ha picchiato... confermo tutto. ma il manifesto era dell'msi
    ade/andre

    RispondiElimina