Moebius

Moebius

sabato 18 giugno 2005

Appello!!!!

A.A.A. DVD Blade Runner cercasi!!!!

 


 

Ma vi pare giusto che il DVD di Blade Runner sia introvabile perché fuori catalogo? Pare che verrà ripubblicato, forse, l’anno prossimo. E intanto io non lo posso comprare. Quello che proprio non riesco a capire è come sia possibile che un film come Blade Runner vada fuori catalogo, mica stiamo parlando di un film muto cecoslovacco del ’23…

La cosa bella è che anche usato è quasi impossibile da trovare. Mi sono persino buttato su e-bay e lì vendono perfino DVD masterizzati (che nelle aste raggiungono cifre folli: uno stamattina era arrivato a 35 euro! Ma siete matti? Me lo noleggio e me lo faccio masterizzare da qualcuno a quel punto), e se qualcuno mette in vendita un DVD originale anche lì non c’è partita, bisogna essere dei paperoni… Visto che il disco è raro e pare che la gente lo cerchi, mica solo io. Cazzo, ripubblicatelo!!!!

 

Non è che là fuori c’è qualcuno con un DVD del film di Ridley Scott che non vede da tanto tempo e che proprio non gliene frega niente? Glielo pago bene… Purché sia una cifra onesta…

 

7 commenti:

  1. Ste,
    allora vedrò di recuperare anche quelli da te consigliati!(e vai con la pila del comodino sempre più alta! Prsto mi ritroveranno schiacciata da questi)
    comq non so se leggo più di te, sicuro è che come parli tu di ciò che leggi o guarda non ci riuscirei mai!

    incredibile! comprati FilmTv c'è un mercatino io c'ho trovato film introvabili e visto che si parla di un film culto prova anche sul mercatino del sito, magari tu lì ci trovi qualcosa :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ste. Quasi non ci credo, finalmente riesco a visualizzare il tuo blog. sono contento. :):) Sono tornato. Ed ho cambiato indirizzo (http://brutaldeluxe.splinder.com/) , passo per darti il buon week end.

    RispondiElimina
  3. hehehehe...
    lassamo sta' i dispiaceri, va'!
    io ho imparato, con i film, ad accontentarmi di quello che trovo e gioire quando su una bancarella mi imbatto in un film con più di 20 anni all'attivo e meno di 10 euri di costo...
    è una vitaccia, cheri!
    :)
    intanto, bonne dimanche!

    RispondiElimina
  4. io non ce l ho ma...se lo dovessi trovare a casa si qlcuno glielo rubo e te lo porto...
    come robin hood, promesso:*

    RispondiElimina
  5. ste,
    fammi sapere se lo trovi, il dvd.
    un bacione

    RispondiElimina
  6. se ti interessa, io ho la colonna sonora (rigorosamente in vinile) comunque, il dvd a porta portese lo trovi di sicuro.
    smuà
    zak

    RispondiElimina
  7. ah! ah! phil in astinenza da Blade Runner! Io ho avuto la fortuna di vederlo al cinema quando uscì nel lontano... boh! '82?

    RispondiElimina