Moebius

Moebius

mercoledì 14 dicembre 2005

Stamattina, nonostante questo periodo io non giri per blog, sono capitato per puro caso, attraverso una pagina su cui ero passato altrettanto per caso, sul nuovo blog di una persona a cui ho voluto bene. Altro indirizzo, altra piattaforma. Mi ha fatto un effetto strano: è un po' come rivedere, dopo tanto tempo, una persona che è stata molto importante e ha rappresentato tanto, ma di sfuggita, oppure rimanendo nell'ombra, senza che lei se ne accorga, e vedere che è sempre lei, anche se molto più matura e se per alcune cose la sua vita procede diversamente altre passioni e interessi sono sempre uguali.


Strano misto di nostalgia, di domande, di vecchi rancori e dissapori, di curiosità di fare due chiacchere che so che vorrei fare solo io, e forse nemmeno io so se vorrei farle. Mi sento malinconico.

6 commenti:

  1. eh...tu non sai ma ti capisco mui bene...
    cmq il tuo blog è molto carino, appena ho un pò di tempo vengo a spulciarmelo per benino.
    BAci

    RispondiElimina
  2. uff anche io mi senot malinconica..ed è una sensazione che non sopporto!!

    un bacio Philip

    RispondiElimina
  3. mi sa che è la prima volta che ti "leggo" malinconico!

    ciao

    RispondiElimina
  4. A volte è bello lasciarsi contagiare dalla malinconia... ed anche utile. Penso che solo chi sappia farsi contagiare completamente dal dolore sappia anche abbracciare la gioia con ogni fibra... è una questione di intensità...
    Baci malinconici
    Marina

    RispondiElimina
  5. 1 saluto.. ma se faccio il tuo # quindi posso chiedere delle info sul catechismo? ;)
    bè dai, per quel che ti è capitato circa il blog, significa che sei coerente!

    RispondiElimina
  6. diablow, allora ti aspetto di nuovo.
    laTanja, il fatto è che dipende da cosa è generata la malinconia. A volte ci vuole, altre volte se ne farebbe a meno
    nikkio, percepisco una sottilissima ironia...
    Marina sono perfettamente d'accordo con te, che altro devo dire? E' una questione di intensità, verissimo. A volte però viene da riflettere sulle ragioni di questa malinconia.
    Sil, scusa, ma in cosa dovrei essere coerente??? Quanto al numero, è meglio se non chiami allora, che non saprei aiutarti! :P

    RispondiElimina