Moebius

Moebius

domenica 11 dicembre 2005

Soldi spesi

Buongiorno e buona domenica! Come state? E' successo qualcosa di interessante?
A me niente di nuovo. Intanto vi segnalo questa mia recensione pubblicata sul Corriere della Fantascienza (l'indirizzo è quello giusto...).

Poi, ieri appena uscito dal lavoro sono andato direttamente a Romics, come ogni anno, a vedere che aria tira, a vedere un po' di gente mascherata (cosplayer dicono gli esperti), ho fatto una foto con Darth Vader (quando Wiseman me la invia ve la faccio vedere), ho girato fra gli stand a vedere un po' di fumetti (molti giri veloci, visto che quest'anno la fiera del fumetto è diventata ancora più piccola). Mi sarebbe piaciuto trovare qualcosa di Sin City o di Sandman ma non ho visto niente: un albo di Sandman imbustato che costava pure parecchio. Ho comunque comprato qualcosina: un paio di albi di Rat-man (mi innamoro delle copertine), uno di Ken Parker, e Ghost in the shell, consigliatomi caldamente (visto che non sono affatto esperto di manga) e che leggerò presto (e se mi piace comprerò pure il 2, allora). Ah, e poi il dvd di Kill Bill vol. 2 a prezzo onesto. Forse gli ho lasciato troppi soldi, chissà...


Tutto Rat-Man 5Tutto Rat-Man 14


 


Copertina del volume


 


 


 


 


 


 


In attesa di aggiornamenti più proficui, ancora buona domenica a tutti.

6 commenti:

  1. ma di rat-man ti piaciono solo le copertine o lo leggi pure? io è un paio di mesi che ci sono andato in fissa... un mio amico me ne ha prestati un sacco e sono sempre lì a leggere... è molto molto divertente! ^_^

    RispondiElimina
  2. Beh, che dire... per esser un giorno in cui non ti è successo niente di nuovo mi sembra che è partito bene ;)
    Come sempre -e come sempre ti ripeto- le tue recensioni sono impeccabili, ottimo linguagio, ben scritte e scorrevoli, purtroppo sul contenuto non posso dir niente, visto che non l'ho letto questo libro, ma sono sicura che non ci sarebbe niente da aggiungere.
    un bacio

    RispondiElimina
  3. @smoke: buona domenica pure a te. ci vediamo domani un bacione

    @corrado: no, li leggo pure quando capita che li compro

    @zoe: grazie, infatti non c'è niente da aggiungere ;), come sempre, ripeto... un bacione

    RispondiElimina
  4. Si ineccepibile come sempre

    un bacio
    zoe

    RispondiElimina
  5. certo che sei uno shoppingaro te eh ;) ciao 1 salutone

    RispondiElimina