Moebius

Moebius

mercoledì 21 dicembre 2005

Seven Sevens

Ily Noire mi ha girato questo test. Nella totale mancanza di ispirazione a scrivere cose intelligenti lo giro ad altri sette sventurati. Non odiatemi

Sette cose che spero di fare prima di morire:



  1. Il giro del mondo

  2. Andare a vivere da solo (sembra facile ma non lo è...)

  3. Vedere un altro scudetto della Roma (eh...)

  4. Scrivere un libro

  5. Fare il giornalista (ormai il cassetto lo posso pure chiudere a chiave)

  6. Un gran fondo di ciclismo (dovrei riprendere la bici prima, ma questo lo faccio sicuro, almeno prima di morire)

  7. Vedere una macchina volante: da piccolo ero convinto che le avrei viste. Ci spero ancora



Sette cose che non so fare:



  1. Nuotare

  2. Guidare

  3. Disegnare

  4. Volare

  5. Camminare sull'acqua

  6. Schioccare le dita

  7. Restare in equilibrio su un pallone



Sette cose che mi piacciono del/della mio/a ragazzo/a (o del/della tuo/a migliore amico/a):


premessa, avessi la ragazza non starei qua a fare ste cazzate! Quindi, mi astengo per protesta


Sette cose che dico spesso:



  1. Ciao

  2. Cazzo

  3. Dick

  4. Relativamente

  5. Fico

  6. che palle

  7. Che c'è per cena?


Sette libri che amo: 



  1. Ubik, di PKD

  2. Ma gli androidi sognano pecore elettriche?, sempre PKD

  3. Dance Dance Dance, di Haruki Murakami

  4. Underworld, di Don De Lillo

  5. Neuromante, di William Gibson

  6. Q, di Luther Blisset

  7. Il signore degli anelli, di J. R. R. Tolkien (letto all'età di 12 anni, niente mode)


Vabbè sempre la stessa roba, insomma


Sette film che amo e che rivedrei in continuazione:



  1. Pulp Fiction (e per Tarantino mi limito a questo, ma li prenderei tutti in blocco)

  2. The Blues Brothers

  3. 1997 Fuga da New York

  4. Star Wars (la trilogia originale tutta di un fiato)

  5. Blade Runner

  6. eXistenZ

  7. Alien


Però, cavolo, Apocalypse Now, tutto Kubrick, un sacco di film di Woody Allen...  Come per i libri, proprio non riesco a fare classifiche del genere.


Sette persone a cui passerei il testimone di questo Seven Sevens:
1. Smokecity
2. Crazybabygirl
3. Kusanagi
4. Codega
5. Zoestyle
6. Sidgi
7. Nikkio

9 commenti:

  1. certo che quando si inizia a postare questi test significa proprio che sto raschiando il fondo del barile... Datemi un'idea!

    RispondiElimina
  2. Don't worry! L'ho fatto anch'io. Creeremo un gruppo per disintossicarci dalla mania di questi test (che poi mi piacciono un sacco perchè mi consigliano dei libri da leggere che ancora non ho letto).
    Ah! Vale mi ha fatto il template, vieni a vedere quanto è bello!Ti aspetto

    RispondiElimina
  3. accidenti!!! ma questo è un test difficilissimo!!! :)

    RispondiElimina
  4. una vera tragggedia, non so se sopravvivero'...cmq ci provo ....

    RispondiElimina
  5. Uff .. sei un sadico... lo faccio perchè sei te

    RispondiElimina
  6. Ma sai che io te li passo 'sti test stupidi perché quando li compili tu c'è da morire dalle risate!!!

    RispondiElimina
  7. per le macchine volanti basta vedere HP e la camera dei segreti o leggerlo.... è come se la vedessi davanti ai tuoi occhi!

    RispondiElimina