Moebius

Moebius

mercoledì 11 ottobre 2006

C'è qualcosa di strano?

C'è qualcosa di strano se, un paio di sere fa, ho sognato di fare il secchione a "La pupa e il secchione?" (cazzo ho sbagliato carriera! Già mi vedo con il sottopancia nel confessionale con scritto "Dp - esperto in Philip Dick e fantascienza"; e poi chissà che non rimorchiavo, in fondo sono molto meno nerd dei partecipanti al programma)


C'è qualcosa di strano se, ieri, incontro, vicino all'ufficio, per ben due volte Stefania Prestigiacomo e la prima cosa che mi è venuta da pensare non è "toh, guarda l'onorevole Prestigiacomo di Forza Italia" ma "accipicchia che bell'esemplare di femmina umana" (natuarlmente non posso riportare le parole esatte che ho pensato). Lo ammetto sono stato stregato dalla Prestigiacomo, davvero un gran pezzo di... Quasi quasi mi iscrivo a Forza Italia...


C'è qualcosa di strano se scaricando la posta mi arriva la newsletter del mio editore preferito (sempre quello che "mi" pubblica in quanto Philip Dick) e la trovo una mail bellissima, visto che Joe R. Lansdale la prossima settimana sarà in Italia per presentare il suo ultimo libro, che ho già letto e mi è piaciuto, "Echi perduti"? No, perché il 21 ottobre, ore 19 ne approfitto per farmi autografare un altri po' di libri dopo i due dello scorso anno. Nel caso qualcuno fosse interessato io il 21 ottobre sono a piazza Madama, fatemi sapere (sul sito www.fanucci.it trovate il calendario completo degli incontri).


Vabbè, due cavolate le ho scritte per oggi.


 

4 commenti:

  1. l'unica cosa strana che ci sarebbe è che tu ti iscrivessi a Forza Italia....la Prestigiacomo la puoi "ammirare" anche senza la tessera del partito!!!!
    Per il resto è tutto nella norma.....

    RispondiElimina
  2. 1) secondo me nel sogno tu eri la pupa.

    2) sì ma quando parla fa gnè gnè

    3) se qualcunA fosse interessatA: lui ci lavora a Piazza Madama.

    RispondiElimina
  3. zaky: quanto al 3, detto così pare che lavoro al senato...

    anonimo: mah, forse c'hai ragione :) chiunque mi conosca un po' sa che non potrei mai diventare forzaitaliota

    RispondiElimina
  4. lettore disattento! se lavoravi al senato avrei scritto "Palazzo Madama". prrrr!

    RispondiElimina