Moebius

Moebius

sabato 2 luglio 2005

Avete presente questo film qui? Ecco mi sento tanto come Jim Carrey, cancellato. Il film si basa tutto sulla possibilità di cancellare porzioni di memoria dalla mente. Sapete basta molto meno, se si ha un blog; a volte basta cancellare un paio di post. Cancellato.

14 commenti:

  1. ma tu esisti. è chi cancella che non esiste perchè non ha il coraggio di affrontare i fatti. è la negazione del sè, è un atto puerile che rivela quello che si è realmente. egoisti e superficiali. scusa Ste', hai ragione ultimamente sono molto criptica e anche molto arrabbiata.
    un abbraccio
    buon w-e
    zak

    RispondiElimina
  2. certo che esisti:)
    ma come qualcosa di più convincente?!L'idea di questa povera e indifesa fanciulla (se questo lo legge mut mi prende in giro una settimana) che poverina sta qui e studia......mentre il mondo è fuori al concenrto non basta? siamo esigenti per aver preso atto solo poco fa di esistere;P

    RispondiElimina
  3. eh beh, se la miglior soluzione è anche di facile applicazione, perché non servirsene?!
    certo, le cose non si possono cancellare per sempre, ma se non siamo pronti ad affrontarle, o le abbiamo avute sotto gli occhi tanto da nausearci, allora ogni tanto è anche bene dimenticarcene...no?!
    :D
    baci
    e buona domenica!

    RispondiElimina
  4. se non si era capito, sono io quello cancellato...

    RispondiElimina
  5. no, infatti, io mi riferivo alla tua reazione e al tuo "basta cancellare un post", perché credevo avessi bisogno, a tua volta, di cancellare.
    io non so perché quella persona abbia deciso di comportarsi così. probabilmente, perché non è dotata di molta intelligenza e/o sensibilità, come ti renderai conto tra un po', appena ti sarai rassegnato ad andare avanti.
    oppure, perché ha le sue buone ragioni per farlo.

    in ogni caso, credo che ci sia poco da fare, a parte rispettare questa scelta, per quanto stupida e ingiusta ti possa sembrare.
    ci sei già stato male abbastanza, no?!

    :)
    abbraccio...

    RispondiElimina
  6. che bello non sono l'unica sveglia di domenica mattina:s
    beato, pagherei per avere solo due minuti!!!questo di legge pure le note...ma dico io fatti un'amante impiega il tuo tempo in qualunque modo e non stressare la vita a sta povera crista che sarebbe la sottoscritta

    RispondiElimina
  7. Che brutta cosa... guarda che mica c'è tanto da fidarsi dei blog! Pensa se andasse in tilt splinder e tutti i post venissero cancellati!

    RispondiElimina
  8. ci stai provando con la mia mamma???;)
    ok come vuoi non te lo dico +:P

    RispondiElimina
  9. io non ho cancellato niente, nessun post
    non ci ho neanche pensato a dir la verità. o forse si? vabbè...quel film invece è geniale...resettare sarebbe utile prima di proseguire. economicamente utile.
    vle marconi? io a battistini:) ci vediamo a villa?:)
    non hai più un ossessione da oggi? azz...col mio post sono stata tempestiva come...come me quando sono tempestiva!
    un saluto:*

    RispondiElimina
  10. altro bacio!

    [un pochettino più abbronzato..]

    RispondiElimina