Moebius

Moebius

venerdì 2 novembre 2007

Dopatevi di musica!

Stamattina mi viene voglia di segnalarvi sta notizia che ho appena letto su Repubblica.


Da appassionato di sport, soprattutto degli sport di fatica (chi mi conosce sa della mia passione per il ciclismo), mi incuriosisce, mi stupisce, mi fa ridere la notizia che proviene dagli Usa in vista della prossima maratona di New York: lettori MP3 vietati per i partecipanti perché la musica altera le prestazioni! Magari un amatore può essersi fatto una cura di Epo prima di partire per New York e correre la sua maratona della vita in 3 ore, tanto non sarà mai controllato, ma se un vecchietto che impiegherà otto ore a completare tutti i 42 e passa km avrà delle cuffiette rischierà la squalifica... Che paese l'America...

2 commenti:

  1. Che notizia curiosa.. ora mi è chiaro perchè quando esco in bici o faccio i rulli a ritmo di musica del mio lettore Mp3 vado più forte ... :)(scherzo). Buon week-end Lory

    RispondiElimina