Moebius

Moebius

martedì 13 novembre 2007

Stasera dovrei studiare, ma come al solito c'ho poca voglia e mi girano le palle. Entro la fine della settimana devo consegnare tre lavori più un quarto all'inizio della prossima, e si tratta anche di roba abbastanza lunga e rognosa. Magari mi sarei dovuto anticipare dalla settimana precedente ma di tempo ce ne ho avuto poco al di là della poca voglia.


Ah, naturalmente sta settimana sono oberato di impegni, visto che il master sta settimana mi impegna tutti i giorni con le lezioni... Dovrei passare le nottate a studiare, ma se po'? Poi sono abbastanza incazzato, il master è organizzato una chiavica per certe cose, come le scadenze che si sovrappongono l'una sull'altra, o le faccende burocratiche che vengono comunicate all'ultimo momento (l'ultima proprio stasera: i documenti per il visto per gli Usa andrebbero consegnati entro il 24 novembre, e io, come altre persone manco c'ho il passaporto e sarà impossibile farlo entro quella data nemmeno se avessi modo di andarlo a richiedere, visto il tempo che ci vuole; poi un'altra bella notizia: gli americani vogliono pure una dichiarazione della banca che tu hai almeno 3000 $ sul conto, oppure una lettera di uno sponsor che garantisca per te, per farti entrare).


Vabbè, vi saluto, ai prossimi aggiornamenti.

3 commenti:

  1. è dalle 8 del mattino che leggo cio' che scrivi,devo lavorare e nn ci riesco,mi sento in colpa perchè nn ho fatto nulla,ma nn riesco a chiudere la pagina.l ho trovata per caso cercando tutt altro.
    in queste tre ore ti ho immaginato,ascoltato,mi sembra di aver vissuto con te qst 23 anni per come sei,e invece,nn hai volto,nn conosco la tua voce e il tuo odore.
    in un vortice di assurdita',vorrei chiudere la pagina senza salvarla su preferiti,per nn rischiare l indomani di fissare uno schermo e far girare i miei pensieri cosi velocemente,sguardo fisso e..basta.ciao
    A.

    RispondiElimina
  2. Ma una volta non era la terra delle opportunita'?
    Se uno ha gia' i soldi che ci va a fare?


    Ho letto recentemente su repubblica che in Nuova Zelanda non danno la residenza a persone troppo grasse.

    Poi tutti a guardare la selezioni genetiche (che non esistono) e a dare la colpa alla scienza (che in realta' e' molto lontana da questo livello di cose).

    In altre parole, la scienza non so, ma la coglionaggine e' avanti anni luce.

    RispondiElimina
  3. Falloppio: concordo con te sulla coglionaggine. questa cosa dei 3000 dollari non ho capito se riguarda il governo degli Stati Uniti o l'Università per la quale dovrei chiedere il visto come studente, comunque resta il fatto che è una cazzata.

    A.: senza parole... spero che tu abbia messo Immaginaria fra i preferiti in modo da ripassare. A quando mi andrà di scrivere un nuovo post!
    Solo una cosa: magari c'avessi 23 anni...

    RispondiElimina