Nel caso abbiate un televisore a portata di mano mettete sul processo di Biscardi. Non per sapere le ultime su Cassano al Real Madrid o vedere il super-moviolone. Per vedere invece l'amico Silvio Berlusconi, che dopo essere stato da Ferrara si è auto-invitato alla trasmissione di Biscardi. Un momento di tv imperdibile, oltreché che di calcio...
Domani pare che a "La prova del cuoco" Silvio si sostuirà ad Anna Moroni e dirà alla Clerici "te le sei lavata le mani, tesoro? Chissà per chi hai votato...". Fino alle elezioni si annunciano partecipazioni del presidente del Consiglio a Passaparola, a "La vita in diretta" e al Grande Fratello.
Al Real Madrid no le hace falta Cassano!!!
RispondiEliminasi!!! stavo facendo zapping e l'ho visto da biscardi... inutile dire che ho girato prima che aprisse bocca!!! (pfiuuuu! mi sono salvata!)
RispondiEliminail nano si è vespizzato ... dicono che sarà il prossimo conduttore di Zelig e che ha già pronto un bel libro di barzellette.
RispondiEliminaun abbraccio grande
a dopo
smoke
avevo giusto bisogno di un buffone che mi facesse un po' ridere.
RispondiEliminaciao ste!
militante
Ciao Ste! Ho letto il tuo messaggio questa mattina, e in effeti mi sono chiesta a che cavolo di ora volevi chiamarmi! Eh eh eh eh!!
RispondiEliminaComunque si, bei ricordi!!! E' già passato un anno...
Come vola il tempo.
Un bacio.
Oh....ormai sto seguendo la via dell'ascesi mistica e questa roba terrena non mi diletta più....
RispondiEliminaOOOOOHM vedo la luce...........No!!!Il cavaglier ruga tirata di nuovo al governo noooooooooo!!!!dategli un nuovo giocattolo in mano! così si distrae...
Sei stato scelto!! Si, lo so, certe cose non ti piacciono,ma tu sei la mia vittima preferita! Leggi sul mio blog di che si tratta.
RispondiEliminaValentina