Moebius

Moebius

domenica 8 luglio 2007

Domenica di stress!!!!

Allora, a parte il fatto che stamattina devo andare a lavorare e che ieri ho avuto lezione tutto il giorno, che altro c'è che mi stressa.


Beh, direi, per il momento, il project work di gruppo che va consegnato venerdì e per il quale, col mio gruppo abbiamo fatto pochissimo, praticamente niente. Tocca rimboccarsi le maniche a partire da oggi pomeriggio per quanto mi riguarda per cercare di buttare giù qualcosa di decente. Con questa esperienza ho scopoerto che non sono capace di lavorare in gruppo: non riesco a coordinarmi con gli altri, e gli altri con me; siamo stati un gruppo male assortito forse, nel quale è mancata la voglia di lavorare ma, per per quello che mi riguarda, mi rendo conto di aver contribuito davvero poco e di aver spronato altrettanto poco gli altri a mettersi sotto come invece avrei dovuto fare. In più in questi giorni mi sento più scazzato del solito, un po' per questo lavoro da completare ed un po' perché ho passato troppo tempo a pormi domande, a farmi venire dubbi su me, sul mio rapporto con gli altri e con il mondo, ecc. ecc.


Quando sono scazzato poi ci rimette anche il mio portafogli: nelle ultime settimane mi sono comprato un mare di libri approfittando di qualche sconto e promozione, più libri di quelli che in questo periodo posso leggere, che si vanno a sommare ai molti che già avevo accumulato negli ultimi mesi. Questo aspetto è un vero indice di quanto io abbia bisogno di stimoli nuovi, di quanto io desideri mutamenti sotto molti aspetti: uscire da una libreria carico come un mulo per me è come comprare un paio di scarpe per le donne, o per alcune donne almeno.


Vabbè, vado a prepararmi.

3 commenti:

  1. eh eh :)
    comunque mi sembra che hai una buona media di lettura e smaltisci le scorte con una certa facilità.. ;)

    RispondiElimina
  2. mica tanto milita', ultimamente ho letto davvero poco per i miei standard... :(
    uffa non voglio fare un cazzo e starmene sdraiato a leggere!

    RispondiElimina
  3. Sai quel detto che dice "un cammello è un cavallo disegnato da un comitato?" La prova che lavorare in gruppo produce meno che da soli!
    buona giornata!

    RispondiElimina