Moebius

Moebius

venerdì 18 febbraio 2005

Per Giuliana Sgrena

 Sul blog del Militante ho letto dell'appello di Cascade a pubblicare le foto di Giuliana Sgrena sulla tragedia del popolo iracheno. Domani si svolgerà a Roma e in altre città italiane la manifestazione per Giuliana. Magari non servirà a molto ma anche io pubblico queste foto, che spero girino per il web e aiutino a sensibilizzare le opinioni per quello che sta accadendo in Iraq, oltre che naturalmente far sentire come il popolo italiano non sia tutto come chi lo governa.

donnaHilla

Iraq
Ospedale di Hilla (Babilonia),bambini feriti da cluster bomb
dopo un bombardamento dell'esercito americano
Aprile 2003
Foto Giuliana Sgrena

Hillabimboferito1

Ospedale di Hilla

bambinoafghanocarrozzella

Foto tratte da http://www.ilmanifesto.it/pag/sgrena/fotobambini/tumb/

8 commenti:

  1. Grazie di cuore Stefano.
    Torna presto tra noi.
    Ci conto.

    Il militante

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Stefano.
    Torna presto tra noi.
    Ci conto.

    Il militante

    RispondiElimina
  3. La mostra di Escher c'è fino al 28 marzo ma non mi ricordo dove di preciso...

    RispondiElimina
  4. sono andatasul sito e ho visto tt le foto!!! mi unisco anche io al vostro coro!! Lory

    RispondiElimina
  5. ...ma pensa te che io mica l'avevo capito che questo posto è in fase di ristrutturazione!
    ...allora all'inaugurazione vi siete ubriacati senza di me?! bastardi, lo sapevo!

    ;)

    baci e 'nboccallupo per tuuuutto!

    RispondiElimina
  6. ...ma pensa te che io mica l'avevo capito che questo posto è in fase di ristrutturazione!
    ...allora all'inaugurazione vi siete ubriacati senza di me?! bastardi, lo sapevo!

    ;)

    baci e 'nboccallupo per tuuuutto!

    RispondiElimina