Moebius

Moebius

giovedì 24 maggio 2007

Aiuto!

Aiuto! Sto in crisi (sai che novità). Voglio starmene a casa a guardare il Giro d'Italia, invece di lavorare o studiare; voglio la mamma!


Mi sto stressando pure troppo in questo periodo e domani abbiamo il picco di stress: test scritto di inglese e colloquio telefonico con l'America per poter essere ammesso definitivamente, o meno ovviamente, alla parte statunitense del master che ho iniziato. Voglio scappare, non ci voglio andare! Me la sto facendo sotto, il mio livello di inglese è a "the cat is under the table", speriamo bene. La cosa buona sarebbe che, forse, mi tolgo un peso e posso iniziare a pensare ad altro. Il problema non è la voglia di studiare ma la sensazione che tanto non posso fare un salto triplo nell'apprendimento di una lingua in poco tempo. Sigh!

9 commenti:

  1. Ste, smettila di frignare!!! ;p

    In bocca al lupo!
    a dopo
    smuà

    RispondiElimina
  2. uuueeehhhh! uuuueeeehhhh! uuuuueeeeeehhhh!

    RispondiElimina
  3. prrrrrrrrrrrrrrrrrr! esaurito che sei ;ppp

    RispondiElimina
  4. In Bocca al lupo per domani!!! Lory

    RispondiElimina
  5. MAY THE FORCE BE WITH YOU!!!
    e ricorda che domani è la giornata mondiale dei Jedi!!!
    Coraggio Ste, so che ce la farai
    LA FORZA SCORRE POTENTE IN TE!!!

    RispondiElimina
  6. cazzo hai ragione mio maestro! Sento però il lato oscuro che mi attira a sé...

    RispondiElimina
  7. God Bless U! ;)
    Sultanahmet

    RispondiElimina
  8. anche x me periodo caotico e intenso, e anch'io vorrei semplicemente starmene a letto ma ciò è negato.
    A quando andrà meglio!
    p.s.
    se vai in Usa diventi blogger internazionale?
    Un dì dovrò indire un concorso del lama come ai vecchi tempi quando i blog avevano senso! :)

    RispondiElimina
  9. sil: Sil! hai ragione ridiamo un senso al bloggheggiare! quando eravamo giovani noi era tutta un'altra cosa!

    sultanahmet: grazie, avevo bisogno di una benedizione! :D

    RispondiElimina