Moebius

Moebius

domenica 27 maggio 2007

Un'altra giornata di lavoro e di noia, mi sono risollevato guardandomi (registrata) la bellissima tappa del Giro arrivata alle Tre Cime di Lavaredo, un pezzo di ciclismo d'altri tempi trasportato d'incanto nel mondo moderno.


Venerdì mi sono tolto quel peso che mi stressava e mi creava ansia: a questo punto aspetto notizie dagli Usa, ma credo di averlo sfangata con la lingua inglese. Ora non so se sia meglio: mi tocca pensare sul serio a studiare, non sono più abituato, mi manca il ritmo. Stasera intanto mi riposo, ne ho troppo bisogno.

5 commenti:

  1. bello il template! Davvero
    Mi fa un po effetto, se sei quello della foto piccola, che studi ancora.
    buona serata

    RispondiElimina
  2. "quello della foto piccola" è Philip K. Dick...

    RispondiElimina
  3. potremmo dividere un libro, o parlarne. a non guardare lo sport nello stesso bar. non amo il ciclismo.

    però sai una cosa? mi fa effetto che sei italiano ed hai questo NomeCognome tutto attaccato.

    RispondiElimina
  4. la tappa delle tre cime è stata spettacolare domani zoncolan me la farò registrare pure io!! sono reduce da oropa al più presto metto il resoconto della giornata di venerdì scorso.. Sono contenta che il Test sia andata bene e spero che le notizie dagli Usa siano postive..!! Lory

    RispondiElimina