Moebius

Moebius

giovedì 5 aprile 2007

Tre giorni con la febbre, che palle!

Da lunedì pomeriggio sto a casa con la febbre, mi sono beccato uno dei famosi virus parainfluenzali dei quali parla sempre il tg4 (la maledizione di Maracchi: riferimento comprensibile solo a chi lavora nel mio ufficio o agli assidui spettatori del tg di Fede). A dire il vero la febbre ce l'avevo da domenica sera ma stoicamente sono andato al lavoro pensando che senza di me l'ufficio sarebbe crollato e si sarebbero strappati tutti i capelli. Purtroppo il vostro supereroe si è dimostrato meno forte del previsto.


Morale della favola, ho ancora un po' di febbre, dovrei tornare in ufficio domani ma se non passa quasi quasi mi faccio un altro giorno di ozio. Mi ricorda quando andavo a scuola: era veramente una pacchia quando stavo a casa con la febbre qualche giorno.


Solo che mi rode un po', dovrei studiare alcune cose per il master che inizio sabato 14 (studio preventivo: pare che abbiano nascosto da qualche parte lezioni di distruzione di massa), ma giusto oggi mi sento un po' meglio e dovrei mettermi sotto per preparare la mia presentazione di presentazione (scusate la ripetizione ma preda del padre dei vizi non ce la faccio a pensare a un sinonimo). E visto che il padre dei vizi mi ha abbracciato, ho paura che non farò niente manco oggi... Dobbiamo rimediare. Almeno ho ricevuto una notizia buona, sempre per il master: la sede delle lezioni è relativamente vicino a casa, praticamente vicino l'ufficio (sembra che la mia vita non debba discostarsi da quel punto di Roma).


Vabbè, ciao a tutti.

2 commenti: