Moebius

Moebius

mercoledì 18 aprile 2007

Inizio

Qualche accenno al fatto che sabato ho finalmente iniziato il master in editoria multimediale ed e-learning (soprattutto quest'ultimo aspetto è il centro del master). L'importante è esser partiti, credo che mi aspetti un periodo di grande impegno ma nonostante qualche incertezza preliminare (del genere ce la faccio o non ce la faccio? gli altri sono tutti meglio di me, cose così) mi sento motivato ad andare avanti, sperando che mi garantisca possibilità di lavoro e soddisfazioni personali. Nella peggiore delle ipotesi avrò acquisito qualche competenza per gestire meglio il blog e il template: certo, spero di spendere tutti questi soldi per qualcosa in più ma ci si accontenta...


Il primo impatto è stato buono, sia con i colleghi di corso che con l'organizzazione del master (basta che nelle prossime settimane non inizi a scorrere sangue...). Ancora non ho la certezza di andare in America alla fine dei giochi ma sono ottimista (anche se dovrei fare qualche sforzo in più per studiare l'inglese).


Ok, fine degli aggiornamenti, alla prossima.


 

Nessun commento:

Posta un commento