Moebius

Moebius

venerdì 16 marzo 2007

Merda al vento

Inutile parlare dei risvolti dell'inchiesta soprannominata con scarsa fantasia Vallettopoli. Fa schifo però veder volare tanta merda contro politici, personaggi dello spettacolo e dello sport; fa schifo un paese in cui è possibile una cosa del genere e nessuno che denunci chi lo ricatta; fa schifo un paese in cui un quotidiano, il cui direttore si riempie la bocca del garantismo, sputtana pubblicamente un avversario politico, per una notizia non verificata che poi, pare dagli ultimi sviluppi neanche sarebbe vera, oltre che non verificata (anche se i malevoli potrebbero pensare che chissà che pressioni avrà ricevuto il fotografo che ha smentito di aver mai fatto foto compromettenti del portavce di Prodi).


Non faccio il moralista ed è inutile discutere su quali notizie vanno pubblicate, e tantomeno sui comportamenti delle persone; non me ne frega niente se qualche soubrette si concedeva per qualche migliaio di euro (o centinaio le meno quotate), anzi penso: peccato che guadagno poco... Mi fa solo vomitare questa vicenda.


Io sono tranquillo, non ho nulla da nascondere; prossimamente pubblicherò le mie foto:



  1. mentre mangio un piatto di bucatini all'amatriciana con un transessuale;

  2. mentre mi soffio il naso;

  3. mentre dormo davanti alla tv;

  4. mentre faccio un'orgia con due donne, un trans ed un gay;

  5. mentre infilo banconote negli slip di una spogliarellista nel night di Schicchi;

  6. mentre mi infilo un dito nel naso di fronte all'Apollo e Dafne di Bernini in Galleria Borghese;

  7. mentre sbavo di fronte ad un libro o un fumetto che desideravo da tempo e passo dei soldi alla commessa;

  8. mentre sbadiglio davanti a "Quarto potere".

5 commenti:

  1. e quella mentre ti apri l'impermeabile e mostri i tuoi 'gioielli' alla libraia qui sotto l'ufficio no? ;PPP

    RispondiElimina
  2. Io ho una tua foto con la laurea di un altro!!!

    RispondiElimina
  3. quella sì che sarebbe compromettente, distruggila: quanto vuoi?

    RispondiElimina