Moebius

Moebius

martedì 2 gennaio 2007

Buoni propositi

Ok, siamo nel 2007, e allora? E' cambiato qualcosa? Tutti più felici per i 12 mesi che stanno per arrivare? Che bello, godetevi questi momenti in cui vi ripromettete di andare in palestra, di mangiare di meno, di essere più gentili con la vicina, di portare più spesso i ragazzini al parco giochi (se avete figli, io no), di studiare di più (se siete studenti), di fare il turista spaziale (se siete miliardari), di giocare in serie A (se siete calciatori), perché poi puntualmente dovrete pentirvi per non esserci riusciti!


Insomma, mica ve la tiro, è che sono realista. Da parte mia io pure ho qualche buon proposito da rispettare, speriamo bene.


Intanto, buon anno a tutti quelli che girano da queste parti.

6 commenti:

  1. Giusto essere realisti...però ogni tanto è bello anche staccarsi da terra!

    RispondiElimina
  2. I sogni servono ed i limiti di ognuno fano male, specilamente se si guarda al futuro dopo un 2006 non esattamente eccezionale. Così forse è bene sopravvalutarsi ogni tanto, quel tanto che basta per non dover dire: oddio, un altro lungo anno.

    RispondiElimina
  3. Se fossimo in grado di mantenere i buoni propositi allora ripromettersi qualsiasi azione sarebbe come ammazzarsi, essere schiavi di se stessi.

    RispondiElimina
  4. uhmm ognuno ha dei buoni propositi sta ad ogni individuo cercare di mantenerli.. i miei non sono tanto eccezionali diciamo che sono da persona "Normale". Buon inizio di 2007. L.

    RispondiElimina
  5. Ma buon anno! No io non voglio essere + gentile con la vicina, continuerà a starmi sul cavolo (e viceversa) anche per tutto il 2007, andare in palestra non mi piace, adoro dimagrire alla vecchia maniera (non ingrassando mai), mi piacerebbe fare la turista spaziale ma non sono miliardaria, sta di fatto che ci potrei anche diventare in questo 2007, che sarebbe anche molto meglio che fare la turista!!

    Val.

    RispondiElimina
  6. uhm... stefanuccio, tesoro bello, vabbe' che sei disincantato, ma ogni tanto è anche bello essere un po'sognatori. o no?
    bacio grande

    RispondiElimina