Moebius

Moebius

martedì 23 gennaio 2007

Dalle 8 alle 21

Da ieri ho avviato nuove routine, fuori di casa dalla mattina alle 8, prima lezione di inglese, poi al lavoro, e ritorno a casa solo alle 21. Sono stanco, spero che questa faticaccia serva a qualcosa, in vista del grande obiettivo che mi pongo in questo 2007.


Così giro tutto il giorno, lettore MP3 nelle orecchie, e cerco di muovermi e muovermi e muovermi... Mi muovo fisicamente, cerco di far muovere quelle parti del cervello arruginite, che hanno bisogno di olio, porto avanti le mie riflessioni, e cerco di guardare il più avanti possibile, dopo parecchio tempo. Avrei i compiti da fare ma mi sa che pure stasera mi riposo, mentre ho messo il pc a scaricare; forse mi guardo il bell'albo di Frank Miller che mi sono comprato oggi, "Sin City Una donna per cui uccidere", opure continuo a sbirciare la Gialappa's, a cui sono affezionato, o ancora mi guardo "Ghost in the shell" che mi sono scaricato giorni fa.

3 commenti:

  1. E' un po' di tempo, neanche tanto poco in realtà, in cui non riesco a fare neanche quello che mi ero prefissa per la giornata, Per cui non mi resta che dirti: bravo tieni duro!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. sai che il 2, the innocence, dicono sia una porcata?

    RispondiElimina
  3. mollie: grazie

    lao: non so, non l'ho visto!

    RispondiElimina