Moebius

Moebius

mercoledì 5 settembre 2007

Avete presente quella sensazione opprimente di quando dovete fare per forza qualcosa ma non ne avete voglia? Ecco, ecco è quella che provo io: sto rimandando da giorni un serio lavoro per completare la roba che devo consegnare fra meno di due settimane per il master; sento il peso di dovermi mettere sotto, di impegnarmi ma non so come mi affloscio e mi manca la volontà. Che fare? Faccio violenza a me stesso e inizio, però che fatica...


Il fatto è che mi sento un po' demotivato per certe cose, ho perso il senso dell'importanza dello studio, forse è solo qualche timore nascosto nel profondo di fronte alla necessità di cambiare che, nell'incertezza, mi fa scegliere l'ozio.

3 commenti:

  1. capita anche a me, quando sai che quello che farai e' solo il primo passo verso un'ineluttabile cambiamento. E' umano.
    Una mia amica che studiava psicologia mi ha detto che e' paura di vincere, non nel senso di vincere qualcosa, ma di ottenere un risultato che ci portera' a uno stato (o stadio) delle nostra vita diverso.
    Percio' il mio consiglio e':
    Stringi i denti e vai !!!

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro!
    ^^
    un bacione!

    [ps: tutto sta a iniziare, vero?! passato il primo scoglio, poi la strada inizia a farsi più agevole...dai!]

    RispondiElimina
  3. timore nascosto nel profondo di fronte alla necessità di cambiare che, nell'incertezza, mi fa scegliere l'ozio.

    Hai raccolto in una riga tutti i miei problemi.
    Bentornato.

    RispondiElimina