Azz! Congratulazioni! Ti 6 tolto una bella rottura di "pelotas"...
Sorry x Neuromante... Non contesto ovviamente idea e autore, è solo che il genere non mi piace molto. Forse è un fatto di età? Magari avendo 36 inverni sulle (s)palle ho un gusto diverso....
Ma mi fa seriamente riflettere il fatto che ci siano autori che esulano da limiti generazionali come il mitico.
Ste' sono contentissima!!! Poi ci sentiamop con calma così mi spieghi meglio e soprattutto mi dici quando potremo stappare questo spumante!!! Buona giornata. ALESSIA
Sto in pausa, quindi rispondo velocemente a tutti: Mil-la discussione ancora non lo so quando ce l'ho, forse ai primi di maggio Lilì-sì, mi ci sono impegnato ed era ora che finissi Ale-spumante? what is? sono tirchio, io Sophie-grazie zzato- eh, sì, una bella liberazione, ma aspettiamo ancora... :) quanto alla differenza generazionale, forse hai ragione, magari c'è anche una differenza di formazione. per me che studio comunicazione neuromante è un romanzo simbolo di un certo modo di pensare, e rientra perfettamente nella mia cultura e nel mio senso di immaginario. così come sterling, che cita sempre cose che ho studiato... :)
Standing Ovation per pkdick !!! Possiamo saper il titolo, sempre sia comprensibile per noi profani? ;-) lil corso è scienza delle comunicazione, giusto?
Oddio Ste non ci credo, sei un grandeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono contentissima, felicissima, straorgogliosa di te!!!!!!!! Sei stato bravissimooooooooo!!!!!!!!!!! Come ti senti ora? Insomma come ci si sente??? Un bacio gigante!!!!!!!
Io sono davvero fiera di te rospo!! So quanto è stata dura, ho sentito il tuo pessimismo fuoriuscire da tutte le parti, ma io lo sapevo che alla fine le tue erano tutte lagne: avevi solo bisogno che qualcuno ti convincesse che sei un grande e che ce l'avresti fatta. Beh io ci ho sempre creduto e sapevo che non mi avresti delusa!! Bravo tesoro, ora che vedi il traguardo raggiungilo e vinci il tuo premio!!! Ti voblio bene!!
final step? semplicemente passo finale.. il toscano è molto vicino all'italiano corretto.. comunque la volta buona l'hai toscanizzato tu, mentre 'ovvia' era il toscanismo ;) bè io ovviamente ne vado + ke fiera del mio fiorentinismo. ;)
Evvai Phil! A quando la discussione?
RispondiEliminaIl militante
Azz! Congratulazioni!
RispondiEliminaTi 6 tolto una bella rottura di "pelotas"...
Sorry x Neuromante...
Non contesto ovviamente idea e autore, è solo che il genere non mi piace molto.
Forse è un fatto di età? Magari avendo 36 inverni sulle (s)palle ho un gusto diverso....
Ma mi fa seriamente riflettere il fatto che ci siano autori che esulano da limiti generazionali come il mitico.
MIIIIIIIIIII!NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!sono contentissimissimimssima visto che cti sei impegnato un bel po'...:)
RispondiEliminaSte' sono contentissima!!!
RispondiEliminaPoi ci sentiamop con calma così mi spieghi meglio e soprattutto mi dici quando potremo stappare questo spumante!!!
Buona giornata.
ALESSIA
:D
RispondiEliminaBRAAAAVOOOO!
Sto in pausa, quindi rispondo velocemente a tutti:
RispondiEliminaMil-la discussione ancora non lo so quando ce l'ho, forse ai primi di maggio
Lilì-sì, mi ci sono impegnato ed era ora che finissi
Ale-spumante? what is? sono tirchio, io
Sophie-grazie
zzato- eh, sì, una bella liberazione, ma aspettiamo ancora... :) quanto alla differenza generazionale, forse hai ragione, magari c'è anche una differenza di formazione. per me che studio comunicazione neuromante è un romanzo simbolo di un certo modo di pensare, e rientra perfettamente nella mia cultura e nel mio senso di immaginario. così come sterling, che cita sempre cose che ho studiato... :)
Standing Ovation per pkdick !!!
RispondiEliminaPossiamo saper il titolo, sempre sia comprensibile per noi profani? ;-)
lil corso è scienza delle comunicazione, giusto?
in bocca al lupo x tutto!!cmplimenti..se la tesi è compiuta sei a + di metà dell'opera!!:)
RispondiEliminaOddio Ste non ci credo, sei un grandeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono contentissima, felicissima, straorgogliosa di te!!!!!!!! Sei stato bravissimooooooooo!!!!!!!!!!! Come ti senti ora? Insomma come ci si sente??? Un bacio gigante!!!!!!!
RispondiEliminaovvia vediamo se è la volta buona! ;) Final step!
RispondiEliminaIo sono davvero fiera di te rospo!!
RispondiEliminaSo quanto è stata dura, ho sentito il tuo pessimismo fuoriuscire da tutte le parti, ma io lo sapevo che alla fine le tue erano tutte lagne: avevi solo bisogno che qualcuno ti convincesse che sei un grande e che ce l'avresti fatta. Beh io ci ho sempre creduto e sapevo che non mi avresti delusa!!
Bravo tesoro, ora che vedi il traguardo raggiungilo e vinci il tuo premio!!!
Ti voblio bene!!
grandissimo...bravo ste..sono davvero contenta..un bacione..
RispondiEliminaXchè sei triste Ste? Che succede? T va di parlarne? Son qui se vuoi e se ti va vengo su msn. Bacio!
RispondiElimina:) yuhuuuuuuuu!
RispondiEliminazak
final step? semplicemente passo finale..
RispondiEliminail toscano è molto vicino all'italiano corretto.. comunque la volta buona l'hai toscanizzato tu, mentre 'ovvia' era il toscanismo ;)
bè io ovviamente ne vado + ke fiera del mio fiorentinismo. ;)
oh gaudio! bravo!!!!!!!!!!!
RispondiElimina:)
noce
però adesso non ti riposare troppo sugli allori e riprendi a postare qualcosa... ;-)
RispondiEliminaIl militante