Oggi pomeriggio Berlusconi commentando il voto che ha visto prevalere nettamente il centro-sinistra ha detto che se governasse L’Unione «con loro avremo un regime vendicativo e giustizialista mascherato di legalità». Si vede che la sconfitta brucia e stanno perdendo la testa: si è dimenticato di usare la parola comunista.
Intanto per la prima volta dopo anni Berlusconi è presente in una trasmissione tv diversa da Porta a Porta, con la presenza, per di più, di esponenti politici dell’altro campo (D’Alema e Rutelli, per inciso). Stasera su Ballarò si sta verificando un evento politico e televisivo che lascia a bocca aperta: se Berlusconi va a mettere la sua faccia per parlare del risultato elettorale significa che sono alla frutta o che invece stanno facendo partire la controffensiva?
Intanto il bravo e simpatico Giovanni Floris è eccitato come un bambino che va per la prima volta alle giostre. Si è così calato nella parte del “Santoro” che ha chiesto a Berlusconi (che si è vantato di conoscere la costituzione a memoria) che lo ha stuzzicato chiedendogli se ricorda l’articolo 21 (libertà di espressione e di stampa, per capirci). Stasera tifo decisamente per Floris.
Lo sapevo Phil! :-)
RispondiEliminaIl militante
La partita della juve è finita. adesso mi guardo quel che resta di ballarò...
RispondiEliminaIl militante
abbiamo scritto praticamente lo stesso post! :D
RispondiEliminala differenza è che io floris me lo sarei slinguazzato tutto per l'emozione! ;)
un baciooo!
:)))))ciao ste...buona giornata
RispondiEliminaeheheh... nervosetto ieri sera Berlunano :)))
RispondiEliminama la soddisfazione più grande l'ho provata nel vedere la faccia funerea di Vespa... sai quanto gli rodeva!
un bacio
zak
fate passare il lutto...poi sai come inizierà a tartassarci il nano malefico...brucia...come brucia!!!
RispondiEliminahola ste, però leggilo il mio post anke se ti pare lungo cm al solito, tanto nn eri qllo ke si salvava i miei post su WoRd? :P ci sono degli episodi ke mi riguardano con i piccioni, nn indifferenti!
RispondiElimina