Eccomi qua, dopo tanto tempo, per una iniziativa importante a cui mi sento di aderire e invitare altri a fare altrettanto.
Come forse saprete Il manifesto è in difficoltà e rischia di chiudere, essendo il giornale una vera cooperativa editoriale e non avendo un editore alle spalle. Da qualche settimana la redazione del Manifesto ha lanciato una sottoscrizione per trovare i mezzi per sopravvivere, almeno fino alla prossima emergenza. Chiunque volesse fare un versamento su c/c postale, bancario o con carta di credito trova le coordinate sul sito del giornale.
Personalmente non sono un lettore abituale del Manifesto, di solito lo sbircio in biblioteca o lo scrocco, però di fronte al rischio questa voce non possa più urlare la propria indignazione per quello che non va in questo cazzo di mondo mi sento in dovere di dare il mio piccolo (piccolissimo) contributo in nome della libertà di stampa, senza padroni se non gli ideali e la passione. Stamattina i miei pochi euro li ho versati, speriamo che in molti altri seguano l'esempio dei moltissimi che già lo hanno fatto.
Cavolo, però!
RispondiElimina[e tu? come stai?]