Moebius

Moebius

mercoledì 7 febbraio 2007

Un peso in meno

Fiuuuu! Mi sono tolto un peso stamattina, e adesso posso riposarmi un po' visto che mi sono preso un giorno di ferie al lavoro.


Stamattina ho fatto il colloquio di ammissione per un master nel quale spero di entrare: mi è toccato fare un test scritto in inglese e quindi un colloquio motivazionale in inglese. Ci tengo molto a questa cosa, per avere qualche prospettiva in più dal punto di vista lavorativo ma anche come soddisfazione personale. Se tutto andrà bene (e conto di sì: anche se il mio livello di conoscenza della lingua inglese è tutt'altro che ottimo, ma in fondo eravamo in pochi stamattina) a aprile 2008 volo a Miami, anzi a Fort Lauderdale, anzi fra Miami e Fort Lauderdale, presso il campus di una università americana. Se andrà male, seguirò, spero, solo la parte italiana (sempre che non si inventino di fare una selezione rigida anche per questa).


That's all folks!

4 commenti:

  1. Allora a noi non resta che dirti in bocca al lupo !!! :)))

    RispondiElimina
  2. a Fort Lauderdale??? maddai! :)
    sarebbe bellissimo. incrocio le dita.
    smuà
    a dopo

    RispondiElimina
  3. sicuramente andrà bene!! comunque tengo le dita incrociate!!! Buona serata!!! L.

    RispondiElimina
  4. Wow!! In bocca al Lupo Ste!!
    America, che bello!!! Spero davvero che il tuo sogno si realizzi!!

    RispondiElimina