Moebius

Moebius

mercoledì 18 maggio 2005

E' fatta

“Questa commissione la proclama dottore in Scienze della Comunicazione con la votazione di 110 su 110 con l’aggiunta della lode”.

 

Ok, è fatta. Qualche giorno e mi sarò ripreso dallo shock…

Intanto però una comunicazione importantissima. I miei amici mi hanno fatto uno dei regali più belli che potessi desiderare…

 


In questi giorni oltre al Giro penso che mi butterò proprio sulle avventure di Luke, di Han, di Leila, di Obi Wan, del mitico Chewbecca (arrrrrhhhhh....), di D3-BO e C1-P8, oltre che Darth Vader naturalmente...

12 commenti:

  1. Bella Pkdick
    COMPLIMENTI !!!!!
    Sono contento per te, un sacco!

    RispondiElimina
  2. dottore, dottore, ... (azz, è un blog dove non si srivono parole volgari, questo?) :)

    RispondiElimina
  3. dottor dick..i miei complimenti..

    ..adesso dovrai pagarmi da bere..

    RispondiElimina
  4. ...a'ddoooottoooo'!!!
    :D
    (et cum laude! sti cazzi!)

    RispondiElimina
  5. dottor dick!!!! ;)
    allora che te ne pare? come ti senti, cosa provi, etc etc
    voglio i dettagli!
    congratulations! =)

    RispondiElimina
  6. Ebbravo Phil!
    Riposati e salutami Han Solo...
    A presto su questi schermi!

    RispondiElimina
  7. dottor Dick... mi piace... :) i dettagli prossimamente ;)
    grazie e baci a tutti

    RispondiElimina
  8. ..scegli..

    o vieni a milano..o aspetti che io passi da roma..

    RispondiElimina
  9. Complimenti Ste'! :)))))
    smuàààààààà
    zak

    RispondiElimina
  10. Naaaa!!!! So troppo contenta!! Complimentoni dottore!!

    RispondiElimina